Grayson Waller è emerso come vincitore nel Fatal 4-Way che abbiamo visto nell’ultima puntata di NXT, andata in onda questa notte.
Come annunciato in precedenza, questo Fatal 4-Way ha il compito di decretare il primo sfidante dell’attuale NXT Champion Carmelo Hayes, il quale affronterà il vincitore di questo 4-Way nella prossima puntata speciale del White and Gold Brand: NXT Spring Breakin’.
Ma adesso vediamo cosa è successo durante questo grande incontro che, alla vigilia, aveva solo due partecipanti annunciati sui social negli scorsi giorni.
Grayson Waller affronterà Carmelo Hayes a Spring Breakin
In un match che ha coinvolto anche Dragon Lee, JD McDonagh e Duke Hudson, Grayson Waller è uscito vincitore dal Fatal 4-Way che ha fatto da main event dell’ultima puntata di NXT. Grazie a questo vittoria, l’Arrogant Aussie potrà affrontare Carmelo Hayes in quel di NXT Spring Breakin tra due settimane, in un match valevole per il NXT Championship.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
HIM vs. The Showstopper 🏆@GraysonWWE@Carmelo_WWE#WWENXT pic.twitter.com/gmg4geLTHw
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

