I Grizzled Young Veterans potrebbero aver lasciato la WWE qualche giorno fa, così come confermato da Dave Meltzer di recente.
James Drake e Zack Gibson, dopo un breve periodo di assenza nel 2022, erano tornati a NXT con una nuova gimmick, quella degli oscuri e misteriosi The Dyad. I due avevano anche cambiato ring name, diventando a tutti gli effetti Jagger Reid e Rip Fowler.
In passato i due avevano chiesto il rilascio alla WWE, ma la federazione con sede nella città di Stamford decise di non accettare la loro richiesta, offrendo però loro molto più spazio nel roster di NXT.
Sembra, però, che ora i due abbiano ufficialmente lasciato la compagnia.
Quale sarà il futuro dei Grizzled Young Veterans?
Nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato una voce che circolava già negli ultimi giorni: i Grizzled Young Veterans, conosciuti anche come The Dyad, avrebbero lasciato la WWE.
“Rip Fowler e Jagger Reid se ne sono andati. Il loro contratto è scaduto. Credo che ci sarebbe stato qualche segmento o qualcosa di simile, ma se ne sono andati.”
Effettivamente i GVY/The Dyad avevano affermato di voler lasciare comunque la WWE una volta scaduti i loro contratti. I due, dunque, dovrebbero essere ora dei free agent e dovrebbero essere liberi di firmare con chi vorranno.
Sul nostro sito vi abbiamo anche raccontato la situazione legata a Edge: anche il contratto della Rated-R Superstar sta per scadere, e il WWE Hall of Famer potrebbe decidere di lasciare la WWE per approdare in All Elite Wrestling.
The Grizzled Young Veterans (The Dyad) are no longer with WWE.
(WOR) pic.twitter.com/212XnR89wD
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

