Gunther potrebbe vedersela contro CM Punk a Survivor Series 2024, l’ultima idea della WWE per l’ultimo Big Four dell’anno.
Il Ring General è uno degli uomini dell’anno in casa WWE. Il lottatore austriaco ha perso il suo Intercontinental Championship a WrestleMania XL, ma solo al termine di un leggendario regno di 666 giorni. Nonostante questo incidente di percorso con Sami Zayn, il fu WALTER ha continuato a imporre la sua scia di dominanza, prima vincendo il King of the Ring e poi il World Heavyweight Championship a SummerSlam.
La prima difesa è stata contro Randy Orton a Bash in Berlin, terminata con una sua vittoria dopo oltre mezz’ora di battaglia.
La WWE pronta per Gunther vs CM Punk
Archiviata la pratica Randy Orton per Gunther si prospetta sicuramente un’altra difesa nell’immeditato futuro. Il prossimo grande evento sarà Bad Blood e in quel PLE l’austriaco potrebbe già essere chiamato a una nuova difesa del World Heavyweight Championship.
L’attenzione potrebbe poi spostarsi su Survivor Series, al momento quello che sarebbe l’ultimo grande evento dell’anno di casa Stamford. Per quella data sembra che il Ring General potrebbe avere un avversario di primissimo livello, vale a dire CM Punk.
Il Best in the World proprio sabato ha dichiarato come la sua storia con Drew McIntyre sia arrivata alla fine e che ora abbia messo il mirino sul titolo massimo. Comprensibilmente dovrebbe esserci in realtà un terzo capitolo tra i due ma, una volta davvero terminata la rivalità, potrebbe davvero puntare alla cintura.
Già questa notte a RAW (QUI la nostra anteprima) potrebbe esserci la prima risposta.
GUNTHER v CM Punk is one of the matches being considered on the table for Survivor Series 2024.
(via @ViperReports / @hashtagPWN) pic.twitter.com/DzeBqPeYt9
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 2, 2024