Gunther sarà costretto a difendere il suo Intercontinental Championship dall’assalto di Sheamus e Drew McIntyre a WrestleMania 39.
Lo Scottish Warrior ed il Celtic Warrior si sono scontrati in un match stanotte a SmackDown, in un match che aveva come premio in palio proprio lo status di primo sfidante del Ring General dopo che i due avevano “co-vinto” il Fatal 4-Way della settimana scorsa.
Purtroppo per loro, però, nessuno dei due è riuscito a vincere dato che sono stati attaccati da Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser per ordine del campione Intercontinentale, facendo scattare il No Contest.
Gunther difenderà il titolo in un Triple Threat
Tali azioni non sono però andate bene al dirigente Adam Pearce, il quale non ha avuto altra scelta che costringere Gunther ad affrontare sia Sheamus che Drew McIntyre in un match valevole per l’Intercontinental Championship, fissato per WrestleMania 39 il 1 e 2 Aprile al SoFi Stadium di Los Angeles.
Dopo quanto fatto in territorio europeo dal Ring General ed il Celtic Warrior, in quel di Clash at the Castle, stavolta si aggiunge anche McIntyre!
Chi uscirà da WrestleMania come campione Intercontinentale? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dello show
.@ScrapDaddyAP makes it official! 👏👏👏
It’s going to be a Triple Threat Match for the #ICTitle at #WrestleMania! @WWESheamus vs. @DMcIntyreWWE vs. @Gunther_AUT!#SmackDown pic.twitter.com/Yg73ic2ak2
— WWE (@WWE) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

