A WrestleMania 39 vedremo ufficialmente ben due Fatal 4-Way a coppie, uno composto da tag team maschili e l’altro da quelli femminili.
La trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals, che vedremo divisa in due serate il 1 e 2 Aprile, è pronta ad offrirci diversi scontri molto attesi come quello tra Roman Reigns e Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Universal Championship o quello tra Charlotte Flair e Rhea Ripley per lo SmackDown Women’s Championship, pronti a regalarci un’edizione quasi imperdibile.
Ma oltre ai proverbiali match di cartello, al Grandaddy of Them All vedremo anche altri match di caratura inferiore ma che potrebbero stupire.
I Fatal 4-Way a coppie di WrestleMania 39
Come annunciato stanotte a SmackDown, a WrestleMania 39 ci saranno ben due Fatal 4-Way a coppie rispettivamente uno con Tag Team maschili ed uno con Tag Team femminili. Al momento, però, a per questi due incontri non sembra esserci alcuna posta in palio, come una title shot ai titoli di coppia maschili e femminili.
Stanotte, inoltre, hanno avuto luogo un incontro di qualificazione ad uno dei suddetti Fatal 4-Way, dove Raquel Rodriguez e Liv Morgan hanno sconfitto Tegan Nox ed Emma.
Chi altri prenderà parte ai 4-Way? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dello show
Watch them at WrestleMania! 💯@YaOnlyLivvOnce 🤝 @RaquelWWE#SmackDown #WrestleMania pic.twitter.com/l2Ysx4A9by
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 18, 2023