Gunther è stato scortato da numerosi membri della security, al termine di Saturday Night’s Main Event, dopo le lamentele di numerosi fan.
Stanotte, come promesso, è andato in onda il match di ritiro di John Cena, che ha lottato il suo ultimo incontro davanti a quasi 20.000 spettatori presenti nella Capital One Arena di Washington D.C. Il finale del match rimarrà sicuramente chiacchierato per molto tempo, perché Gunther ha fatto cedere il 17 volte campione mondiale.
Al termine di Saturday Night’s Main Event, molti fan non sono stati d’accordo su questa scelta e, dopo aver pesantemente fischiato il booker Triple H, se la sono presa con Gunther. L’ex WALTER, infatti, si è ritrovato costretto ad essere scortato da numerosi membri della security, dopo che i fan hanno cominciato ad accerchiare il wrestler per riempirlo di fischi, ma anche con lanci di bottiglie verso di lui.
Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Clicca QUI! per il report di Saturday Night’s Main Event.
WWE FANS BOO AND YELL F*CK YOU GUNTHER AS HE EXITS THE ARENA
EXTRA SECURITY HAD TO BE DEPLOYED.
— FADE (@FadeAwayMedia) December 14, 2025




