Nella Hall of Fame della WWE di quest’anno, per la prima volta nella storia, potrebbe essere introdotto un arbitro.
La figura del direttore di gara all’interno di un ring di wrestling è estremamente importante, dato che è il responsabile della conduzione di un incontro oltre che della gestione di eventuali imprevisti, su tutti soprattutto gli infortuni che potrebbero subire degli atleti a match in corso.
Diverse figure a dir poco leggendarie si possono annoverare tra gli arbitri, come Earl e Dave Hebner, Tim White, Mike Chioda o Charles Robinbson, i quali potrebbero ricevere il giusto riconoscimento a partire da quest’anno.
Ci sarà un arbitro nella WWE Hall of Fame 2023?
Stando a quanto riportato da PW Insider Elite, pare che la WWE abbia intenzione di introdurre un arbitro nella Hall of Fame per la prima volta nella storia. Ancora non è chiaro quale arbitro potrebbe essere introdotto nell’Arca della Gloria, ma nello specifico si parla di “una figura amata universalmente dall’intera industria”.
Chi sarà questo leggendario arbitro introdotto per la prima volta nella HOF? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Pwinsider Elite reports that there has been talk of WWE honoring a referee in the #WWEHOF for the first time. It’s still unclear which referee will be inducted, but multiple sources told them that “it’s someone the entire industry loved” and a favorite of Triple H #WWERaw… https://t.co/uPeO8wG7Ia pic.twitter.com/CDnBCqyXlP
— Chairshot Sports (@chairshotsports) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

