Pochi istanti fa la WWE ha annunciata la stipulazione dell’attesa rivincita tra Roman Reigns e Jey Uso valevole per il Titolo Universale in programma per Hell In A Cell 2020.
L’unico match già confermato di Hell In A Cell 2020 finora è l’attesa rivincita tra Roman Reigns e Jey Uso valevole per il Titolo Universale WWE. Il finale drammatico di Clash of Champions con Jimmy Uso che pone fine alla contesa gettando la spugna per salvare il fratello ha creato una situazione di “mancata chiusura” che necessitava di una soluzione. Per questo motivo, onde evitare ogni interferenza o salvataggi, il match tra Roman Reigns e Jey Uso sarà un Hell In A Cell Match.
La stipulazione è stata da poco ufficializzata dalla WWE durante Talking Smack, il talk show che segue la messa in onda di SmackDown. L’Hell In A Cell sarà un grande terreno di prova per l’ex pluricampione di Coppia, sempre più convincente come lottatore singolo. Vedremo cosa potranno combinare i due cugini dentro la celebre cella. Per Reigns sarà il suo quarto Hell In A Cell mentre per Jey Uso sarà la seconda volta dopo quello disputato assieme al fratello Jimmy contro il New Day nel 2017.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti riguardanti Hell In A Cell 2020
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

