Hell in a Cell Risultati Live - WWE
Hell in a Cell Risultati Live - WWE

Hell in a Cell Risultati Live – WWE

Hell in a Cell 2020 Risultati Live - WWE: Un quick report per scoprire cosa è successo durante Hell in a Cell

Ultimo aggiornamento:
Hell in a Cell 2020
Data di uscita
25 Ottobre 2020
Luogo
WWE ThunderDome (Orlando, Florida)
Orario
23:00 (Italia), 17:00 (USA)
Luogo della messa in onda
WWE Network

Hell in a Cell Risultati Live – WWE: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante Hell in a Cell.

Trovate il report del pay-per-view QUI!

Questo mese è quello della discesa all’Inferno in casa World Wrestling Entertainment, visto che stasera ci attende Hell in a Cell.  Il pay-per-view interamente dedicato alla diabolica struttura, nonostante le cocenti delusioni dei due anni precedenti, è pronto a logorare corpo e mente degli sventurati che sono chiamati ad entrare nel proverbiale ventre della bestia. Ma adesso, come di consueto, diamo uno sguardo alla card di Hell in a Cell.

Card di Hell in a Cell

Ben tre match hanno avuto come stipulazione speciale quella che dà il nome al PPV.

Il primo è quello con in palio il titolo WWE di Drew McIntyre, il quale è chiamato a difendere la cintura per la terza volta contro Randy Orton.

Il secondo è il primo match a grandi di Bayley Sasha Banks che, a differenza della loro rivalità ad NXT, ha in palio il titolo femminile di SmackDown detenuto dalla Role Model. Dopo aver dominato insieme alla Legit Boss l’intera divisione femminile per tutta l’estate, un po’ sulla falsariga dei Two Men Power Trip del 2001, Bayley si è stancata dell’amica attaccandola alle spalle dopo il rematch con in palio i titoli femminili di coppia del mese scorso.

Il terzo ed ultimo Hell in a Cell Match è anche il più particolare, dato che ha a sua volta come ulteriore sotto-stipulazione l’I Quit Match. In tale match si affrontano per la seconda volta il campione Universale Roman Reigns ed il cugino Jey Uso, il quale se dovesse cedere dovrà riconoscere il Big Dog come capotribù oppure sarà estromesso dalla famiglia Anoa’i insieme al fratello Jimmy e le loro rispettive discendenze.

Elias, dopo essere tornato a RAW, ha attaccato Jeff Hardy accusandolo di averlo investito mesi prima nell’infausto inizio della puntata di SmackDown del 29 maggio.

Durante l’ultima puntata di SmackDown, in un processo parodia di Law & Order, The Miz è riuscito a costringere Otis a mettere in palio la valigetta del Money in the Bank in pay-per-view.

A poche ore dall’inizio dell’evento, la WWE ha annunciato che il campione 24/7 R-Truth avrebbe difeso la cintura contro Drew Gulak.

Risultati Hell in a Cell

Kickoff

  • WWE 24/7 Championship Match: R-Truth (c) ha sconfitto Drew Gulak – il campione mantiene il titolo.

Pay-per-view

  • WWE Universal Championship Hell in a Cell I Quit Match: Roman Reigns (c) (w/Paul Heyman) ha sconfitto Jey Uso – il campione mantiene il titolo.
  • Singles Match: Elias ha sconfitto Jeff Hardy – via DQ.
  • Money in the Bank Briefcase Match: The Miz (w/John Morrison) ha sconfitto Otis (w/Tucker) – nuovo detentore del Money in the Bank.
  • SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell Match: Sasha Banks ha sconfitto Bayley (c) – nuova SmackDown Women’s Champion.
  • United States Championship Match: Bobby Lashley (c) ha sconfitto Slapjack – il campione mantiene il titolo.
  • WWE Championship Hell in a Cell Match: Randy Orton ha sconfitto Drew McIntyre (c) – nuovo WWE Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui
Triple H: la WWE cancellò un feud programmato per lui