Dopo il licenziamento di B-Fab di qualche settimana fa, anche il resto degli Hit Row sono stati appena licenziati dalla WWE.
Isaiah “Swerve” Scott, Top Dolla ed Ashante “Thee” Adonis sono stati promossi nel main roster relativamente da recente ma adesso, con il rilascio, la loro promozione da NXT sembra essere stata più una condanna visto che hanno disputato un solo match a SmackDown, dove Scott e Dolla hanno sconfitto due atleti locali, mentre l’ultima apparizione risale al segmento con Sami Zayn di due settimane fa
Hit Row rilasciati dalla WWE
Fightful has learned that WWE have released John Morrison, Top Dolla, Ashante Adonis, Isaiah Swerve Scott, Tegan Nox, Drake Maverick, Shane Thorne, and Jaxson Ryker.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 19, 2021
Le motivazioni dietro il rilascio degli Hit Row, così come degli altri atleti rilasciati, è sempre la stessa: tagli al budget.
Lo staff di The Shield of Wrestling augura ad Isaiah “Swerve” Scott, Top Dolla & Ashante “Thee” Adonis un buon proseguimento di carriera e si dispiace della fine prematura della loro run a SmackDown.