Young Bucks: la bio su Twitter svela il look di Matt Jackson

Young Bucks: la bio su Twitter svela il look di Matt Jackson

La nuova bio su Twitter degli Young Bucks ha avuto modo di svelarci l'outfit avuto da Matt Jackson durante tutta l'ultima settimana

Gli Young Bucks stanno aggiornando costantemente la loro bio sul profilo Twitter condiviso provocando spesso ilarità sul web. L’ultima, almeno fino al momento in cui scriviamo, ha riguardato l’outfit scelto per l’ultima settimana da Matt Jackson di cui ha dato prova nell’ultimo episodio speciale di Dynamite Blood & Guts.

La Super Elite sta dominando la scena in AEW (e non solo) e parte integrante dei personaggi è la loro esuberante caratterizzazione tramite degli outfit molto particolari.

La nuova bio degli Young Bucks

Nell’ultimo aggiornamento della bio i Bucks hanno rivelato come Matt abbia scelto di indossare una nuova camicia hawaiana (come quella mostrata a Blood & Guts) ogni giorno, arrivando anche a radersi le gambe per indossare senza timore dei pantaloncini:

“Matt ha indossato una nuova maglietta hawaiana ogni giorno questa settimana e si è rasato le gambe in modo che i suoi polpacci stessero bene in pantaloncini. I figli di Nick si stanno ancora abituando al suo piercing al naso.”

Il profilo Twitter degli AEW Tag Team Champions è più divertente che mai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: