Drew McIntyre in una recente intervista ha rivelato da cosa derivi l’astio mostrato, fin dal suo ritorno in WWE, per CM Punk.
Il Best in the World ha fatto il suo ritorno nella federazione di Stamford lo scorso novembre, apparendo nell’ultima scena di Survivor Series 2023, nella sua Chicago.
Da allora abbiamo potuto vedere molto poco in azione Punk, esclusivamente alla Royal Rumble dove ha subito un brutto infortunio. Questo non gli ha impedito di concedere comunque la sua presenza in alcuni show, portando avanti anche quanto iniziato sui social.
Da mesi infatti la situazione è a dir poco rovente tra lui e lo Scottish Warrior.
Perché Drew McIntyre non sopporta CM Punk?
CM Punk è costato a Drew McIntyre il World Heavyweight Championship, da pochi minuti conquistato a WrestleMania XL, con un attacco che ha favorito l’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di Damian Priest.
La rivalità a distanza prosegue e lo scozzese sarà protagonista di una delle sfide di cartello di Clash at the Castle, quando nella sua Glasgow affronterà Damian Priest per il titolo mondiale dei pesi massimi.
Dopo aver minacciato CM Punk di non intervenire McIntyre, intervistato da Indian Express, ha svelato in modo vago il motivo dell’astio percepito verso il Second City Saint:
“Abbiamo una storia che la gente non conosce ancora. Mi ha ferito personalmente e professionalmente quando ero più giovane.”
A cosa si riferisce Drew? Non resta che attendere.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

