Drew McIntyre ha avvertito CM Punk: il wrestler di Chicago non dovrà presentarsi a Glasgow o rischierà davvero la pelle!
Il wrestler scozzese, dopo aver ricevuto il via libera da parte dei medici, proverà a riconquistare il World Heavyweight Championship detenuto, attualmente, da Damian Preist. La sfida tra lo Scottish Psychopath e l’Archer of Infamy si terrà tra pochi giorni, precisamente sabato 15 giugno 2024, a Clash at the Castle, Premium Live Event che si svolgerà all’OVO Hydro di Glasgow.
Senza dubbio Drew McIntyre ce la metterà tutta per provare a vincere il titolo dei pesi massimi, anche se l’ombra di una possibile interferenza di CM Punk rimane. Queste le parole dello scozzese intervistato, di recente, da Cultaholic:
“Consiglio vivamente di non fare nulla che possa turbare il pubblico di Glasgow. C’è la concreta possibilità di essere aggrediti. Non sto scherzando, e c’è la possibilità che i membri della security non intervengano poiché sono scozzesi anche loro.
C’è la possibilità di di essere aggrediti e che la sicurezza favorisca l’aggressione su chi proverà ad interferire nel mio match.”
CM Punk avvisato, mezzo salvato: il Best in the World avrà recepito il messaggio? Interverrà davvero a Clash at the Castle? Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dello show.
EXCLUSIVE: Drew McIntyre warns CM Punk not to get involved with his match at WWE Clash at the Castle in Glasgow; “This is Scotland… there’s a genuine chance you’ll get jumped.”
“I think it would be a mistake for a number of reasons after what happened last time at Clash, I… pic.twitter.com/u9WacQ325M
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) June 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

