Hologram, il misterioso wrestler che ha debuttato in AEW, era fuori per infortunio, ma ha anche avuto un permesso per la paternità.
Il 2024 della All Elite Wrestling è stato caratterizzato ancora una volta per i numerosi ingaggi da parte della Federazione di Jacksonville, che ha potuto beneficiare di alcuni importanti nomi come Kazuchika Okada, Mercedes Moné e Will Ospreay. C’è, però, anche un nome che sta sorprendendo il pubblico.
Si tratta del wrestler Hologram, precedentemente noto come Aramìs, che, fin dal suo debutto in AEW, ha sorpreso il pubblico con le sue abilità funamboliche che lo hanno portato a raccogliere numerose vittorie.
Sfortunatamente, il suo percorso in AEW è stato improvvisamente bloccato, a causa di un infortunio. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, però, il wrestler sarebbe pronto a tornare in AEW. Non solo: Hologram aveva già ricevuto l’ok dei medici da un po’ di tempo, ma ha ricevuto un permesso dalla Federazione, poiché sua moglie avrebbe partorito a momenti. Il lieto evento è poi accaduto lo scorso 26 dicembre.
Quando ci sarà il suo ritorno? Nel frattempo, clicca QUI! per rileggere ciò che è successo a Fight for the Fallen.
WON: Hologram will be able to return to AEW TV soon.
At first, Hologram was out with an injury. After he healed, he was given time off because his wife was about to give birth. She did so on December 26. pic.twitter.com/wYaNh6kF6B
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

