Hulk Hogan, stando alla rivelazione del conduttore di Drinkin Bros, aprirà a breve il suo personale podcast.
L’Hulkster è senza dubbio la più importante leggenda del mondo del wrestling. La sua popolarità è immensa, tanto da renderlo uno dei wrestler più famosi di sempre.
Le sue imprese nel ring, dopo varie esperienze nel mondo, lo hanno visto trovare la grande fama in WWE (allora nota come WWF) vincendo titoli su titoli e diventando il grande protagonista delle primissime edizioni di WrestleMania.
Hogan lascò poi la WWE firmando per la grande rivale della WCW. Qui il lottatore rivoluzionò il suo personaggio, turnando clamorosamente heel e mettendosi a capo del nWo, una delle stable più amate della storia del wrestling.
Hulk Hogan aprirà il suo podcast
Dopo l’addio alla WCW Hulk Hogan tornò in WWE e dopo altri anni a Stamford e infine in TNA decise di ritirarsi ufficialmente, apparendo solo sporadicamente negli show.
The Immortal sarà infatti protagonista anche di alcuni eventi a tema WWE nel week end di WrestleMania 40 (QUI trovate la nostra anteprima) e non è da escludere che faccia un’apparizione a sorpresa in una delle due notti di Philadelphia.
Nel mentre però ci sono grandi novità per lui nei prossimi mesi. Hogan infatti come svelato da St. James, uno dei conduttori di Drinkin Bros, aprirà il suo personale podcast, in cui si spera avrà modo di raccontare delle tante storie dentro e fuori dal ring, dietro e davanti le telecamere, della sua lunga e straordinaria carriera.
Seguiranno aggiornamenti se e quando eventualmente l’Hulkster farà partire questo progetto! Ci sono sicuramente tanti retroscena sulla vita di Hulk Hogan, ma se volete conoscere o ripassare la sua grande storia non vi resta che cliccare QUI!
Hulk Hogan is supposedly launching his own podcast later this year.
“I talked to Hulk two months ago. He’s about to start his own podcast as well.”
(Source: Drinkin’ Bros) pic.twitter.com/MhvIPesToc
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) April 2, 2024