ICW: tutti i risultati di Big Bang, l’ultimo show organizzato della realtà lombarda svoltosi ad Assago, in provincia di Milano.
Torna nel milanese la Italian Championship Wrestling, che dopo Fight Forever: Revelations, la trentaduesima tappa del format di punta per la storica promotion italiana, ha fatto tappa ad Assago, dove all’interno dell’MC2 Sport Village si è tenuto Big Bang 2023.
Lo show in questione è considerabile quasi come una tappa intermedia tra un Fight Forever e l’altro, dato che sette giorni dopo, sabato 20 maggio, il Centro Sportivo Comunale di San Paolo D’Argon (in provincia di Bergamo) riaccoglierà la realtà lombarda per Fight Forever 33: Vendetta.
ICW Big Bang 2023 – I risultati completi
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di Big Bang, l’ultimo evento in casa ICW!
- Match Singolo: Jari ha sconfitto Sam Rogers
- Tag Team Match: L’Eclissi (Rust e Sirio) ha sconfitto Falco e Flamingo
- Match Singolo: Hardcore Cassi ha sconfitto Goro
- Fatal Five-Way Match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: Nick Freddi (c) ha sconfitto Zoom, Luke Strike, El Ghepardero e Macho Ramones, mantenendo la cintura
- Match Singolo: Queen Maya ha sconfitto Mr. Excellent
- Triple Threat Match per il Titolo Interregionale: Dave Atlas (c) ha sconfitto Matt Disaster e Dennis, mantenendo la cintura
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

