ICW: i risultati completi dell’ultimo Fight Forever, dal nome Rage Party, andato in scena a San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo.
Il format di punta della Italian Championship Wrestling ha toccato quota 51 il mese scorso, dove nella casa base dei Fight Forever, ossia il Centro Sportivo Comunale di San Paolo d’Argon (BG), si è svolto Rage Party. L’evento è stato poi trasmesso (come da prassi) sul canale YouTube della promotion lombarda in tre parti.
Main Event per cuori forti con il match di ritiro di Hardcore Cassi, che ha deciso di uscire di scena in grande stile con un Hardcore Match, in cui ha affrontato il suo amico ed ex tag team partner Dennis. Sul fronte titolato, sono state difese le cinture di coppia, il Titolo Unificato Fight Forever e il Titolo Italiano.
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di ICW Fight Forever: Rage Party!
(Clicca QUI per i risultati di Fight Forever 50)
- Match Singolo per il Titolo Unificato Fight Forever: Nico Inverardi ha sconfitto Jesse Jones (c), diventando il nuovo campione
- Tag Team Match: La Cura (Eden e Smiley Vegas) ha sconfitto Gabriel Bach e Irene
- Match Singolo per il Titolo Italiano ICW: Mirko Mori (c) ha sconfitto Charlie Kid, mantenendo la cintura
- Tag Team Match per i Titoli di Coppia ICW: la Reed Family (Mark Reed e Machete) [c] ha sconfitto i Double Speed (Spencer e Zoom), mantenendo le cinture
- 3-Way Match per il Titolo dei Pesi Leggeri ICW: Nick Freddi (c) ha sconfitto Falco e Flamingo, mantenendo la cintura
- Hardcore Match (Incontro di ritiro di Hardcore Cassi): Dennis ha sconfitto Hardcore Cassi
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

