Ilja Dragunov, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di RAW, ha minacciato Bron Breakker: presto arriverà un match tra i due ex NXT?
Il figlio di Rick Steiner è stato trai grandi protagonisti dell’ultimo episodio di Monday Night RAW andato in onda la scorsa notte. Breakker, infatti, ha letteralmente demolito Kale Dixon mostrando una rabbia e una furia mai viste prima.
L’ex NXT Champion ha poi raggiunto Ilja Dragunov e Ricochet nel backstage, colpendo il One and Only con una violentissima Spear, rischiando seriamente di infortunarlo.
Intervistato a RAW Talk dopo l’ultima puntata di RAW, Ilja Dragunov ha poi parlato di un possibile incontro con Bron Breakker:
“A NXT ero il re indiscusso, ero lo zar. Ma qui c’è tanta gente molto più alta e molto più pesante di me. Ma indovinate un po’? Sono riuscito a resistere. Ho strisciato, ho lottato, ho urlato e pianto per il dolore, ma alla fine ho vinto. Bron, tu sei il bimbo prodigio, sei quello bravo in tutti gli sport. Ma la vera intensità è sviluppare abilità e resistenza quando nessuno pensa che ce la farai. Intensità significa sofferenza, e il Mad Dragon ti farà soffrire.”
Presto, dunque, probabilmente assisteremo ad uno scontro tra Dragunov e Breakker!
Me da risa que Brontosaurio se cabrea por tener que hacer un squash jaja no sé si es la primera vez que veo eso. XD#wwerawpic.twitter.com/qSadrPGc3F
— Dan Tomasson (hijo de Dragunov) (@dantomasson) May 21, 2024