IMPACT! 23-03-2021 - Risultati Live

IMPACT! 23-03-2021 – Risultati Live

IMPACT! 23-03-2021 - Risultati Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di IMPACT!

IMPACT! 23-03-2021 - Risultati Live
Luogo
Skyway Studios (Nashville, Tennessee)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
IMPACT! Plus, FITE TV, Twitch

Benvenuti nel recap del nuovo episodio di IMPACT! Wrestling.

Dopo gli eventi della scorsa settimana (di cui potete trovare QUI il report e QUI i risultati live) ci prepariamo per una nuova puntata all’insegna dell’azione targata Impact Wrestling.

I rapporti fra le federazioni sono sempre più forti e con essi anche le faide fra i lottatori si fanno sempre più vive. Questa sera assisteremo al ritorno nella Impact Zone del vice presidente Don Callis in compagnia dell’AEW World Champion Kenny Omega, questi affronterà a Rebellion l’Impact & TNA World Champion Rich Swann ed entrambi i campioni massimi metteranno in palio i loro titoli. Karl Anderson, in attesa del ritorno dei FinJuice, affronterà un pericoloso Eddie Edwards; Deonna Purrazzo, continuando il suo regno incontrastato, affronterà Jazz in un match in cui la cintura non è in palio; il campione X-Division Ace Austin affronterà TJP in un rematch titolato, al suo angolo ci sarà come al solito MadMan Fulton; Matt Cardona farà una intervista in esclusiva per la compagnia; a Before The Impact una delle due campionesse tag team Tasha Steelz affronterà Alisha Edwards.

RISULTATI IMPACT! 23-03-2021

  • Before The Impact – Singles Match: Tasha Steelz (w./Kiera Hogan) sconfigge Alisha Edwards
  • Singles match: Deonna Purrazzo (w./Susan) sconfigge Jazz (w./Jordynne Grace)
  • Singles match per l’X-Division Championship: Ace Austin (c) w./Madman Fulton sconfigge TJP
  • Singles match: Rohit Raju sconfigge Fallah Bahh
  • Singles match: Trey Miguel sconfigge Acey Romero (w./Larry D)
  • Singles match: Karl Anderson (w./Doc Gallows) sconfigge Eddie Edwards

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale Dopo l’importantissimo annuncio dello scorso venerdì, il Wrestling Italiano ASI ha iniziato subito le operazioni di composizione del Comitato di Coordinamento Nazionale che si occuperà della gestione e promozione della nostra disciplina in tutto il suolo nazionale assieme al Coordinatore Nazionale Christian Guadagno. I nomi del Consiglio di Coordinamento Nazionale del Wrestling Italiano ASI Ecco di seguito chi sarà parte del Consiglio per i prossimi quattro anni Direttore Tecnico Nazionale: Pietro Bovesecco Direttore Arbitrale Nazionale: Jhonny Puttini Responsabile alla Comunicazione e Vice-Coordinatore Nazionale: Michael Formica Il loro sarà un ruolo importante, i due direttori, oltre per i loro ruoli istituzionali, saranno attivi sul campo con la promozione di numerose attività formative per futuri arbitri e road agent mentre il Responsabile alla Comunicazione si occuperà della promozione di eventi e delle attività. Come si legge dall’ultimo comunicato, nei prossimi giorni si annuncerà la data della prima riunione aperta a tutte le società e lottatori che vorranno farne parte.
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: