Amigos di The Shield Of Wrestling ben trovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling. Questa settimana ci viene presentata la prima parte del “Best Of 2018”; io sono Lorenzo Spagnoli e vi racconterò quanto mostrato.

Ecco i migliori momenti:

HURRICANRANA SHOW!

L’ex WWE cruserweight champion, Rich Swann subisce una standing hurricanrana dal paletto eseguita da Matt Sydal ma cadendo connette a sua volta la stessa manovra su Ethan Page infiammando la Zone!

Una manovra come l’hurricanrana non è esclusiva dei wrestler più minuti ed a dimostrarlo sono Brian Cage e Bobby Lashley!
Nell’ultimo incontro disputato ad Impact di Lashley vediamo sia lui che The Machine eseguire questa mossa.

“V” PER VIOLENZA

I momenti di violenza quest’anno non sono di certo mancati ed alcuni spezzoni ce lo ricordano:

Sami Callihan spacca letteralmente la faccia di Eddi Edwards con una mazza da baseball, provocando il cambiamento che tormenterà l’ex campione del mondo a diventare il ragazzo hardcore!

Nel Main Event di Slammiversary Moose ed Austin Aries si affrontano in una battaglia senza riserve per la cintura massima. Il wrestler di colore abbatte più volte Double A contro le barricate dimostrando di saper essere brutale se lo scontro lo richiede.

UN MATCH SIMBOLICO

L’annata di Impact Wrestling è stata caratterizzata da match spesso rapidi e spettacolari e quello che ci viene mostrato è un perfetto riassunto di ciò.
Johnny IMPACT sconfigge Taiji Ishimori, Fenix e Petey Williams in uno spot fest in piena regola!

Per questa settimana con il Best Of 2018 è tutto, io sono Lorenzo Spagnoli e vi do l’appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!