Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Impact Wrestling questa settimana apre con l’ingresso del ragazzo hardcore, Eddie Edwards!

“Recentemente ho preso delle botte ma ma sono tornato qui sul ring. Sto cercando qualcuno per combattere, forse sarò pazzo, ma nessuno ha vissuto quello ho fatto io senza cambiare, sinceramene a me piace la mia nuova versione. Non ho niente da perdere e questo mi rende pericoloso, attualmente sto sognando di usare il mio kendo stick contro Austin Aries e Killer Kross, lo farò sta sera!”

Arrivano AA e Kross: “Edwards, non abbiamo problemi a prenderti di nuovo a calci in culo. Tu sei solo un pazzo anche se a dire il vero ho trovato uno più pazzo e pericoloso di te, Killer Kr…”

Eddie Edwards attacca Austin Aries! I due heel presto prendo il sopravvento per la superiorità numerica, vogliono finire Eddie con una sedia ma arriva Moose! Moose salva Eddie!

In un promo pre registrato Sami Callihan riassume i problemi che lo legano a Pentagon Jr. Sta sera si affronteranno in un Mexican Death Match!

Alisha nel backstage è contenta del ritorno di Moose per assistere suo marito, ancora però non ha perdonato Edwards e le cose non sono a posto.

MATT SYDAL VS ZACHARY WENTZ

Si parte con un lock Up prolungato, segue il ground and pound portato avanti dall’ex campione della X Division. Ora Wentz sfugge ed in sequenza assesta un high cross ed un suicide dive! Matt con furbizia attacca il rivale e poi sul ring esegue una cobra clutch, preludio alla powerbomb. Zachary non sta a guardare e dopo in fase di striking esegue uno splendido moonsault che vale il pin di due. Si entra nella fase finale e Sydal vince con una neck breaker modificata!

Winner: Matt Sydal

Il campione della X Division Brian Cage tiene un promo pre registrato. In questo sostanzialmente si dice che lui sarà una specie di Lashley e che fra sette giorni Fenix scoprirà perché lui è l’evoluzione del Pro Wrestling.

KM AND FALLAH BAHH VS DESI HIT SQUAD

Match brutto e corto. KM veste un ring gear regalatogli da Bahh e questa è la cosa migliore dell’incontro. Sarà per questo regalo, sarà per il poco Wrestling visto, ma alla fine Fallah Bahh la porta a casa con un banzai splash!

Winners: KM and Fallah Bahh

Grado ospite di The Smoke Show in cambio di una lap dance rientra fra i 10 momenti di wrestling dell’anno.

KIERA HOGAN VS ALISHA EDWARDS

Mentre Allie assiste l’amica a bordoring il match parte in maniera equilibrata, Alisha cerca dei mini comeback a base di bracci tesi ma alla fine subisce i dropkick della rivale che poi la spinge verso l’angolo. Alisha va a segno con una specie di stunner ma ottiene solo un conto di due. Quindi, sfruttando le corde, Kiera Hogan connette con un fisherman’s neck breaker che vale il pin vincente!

Winner: Kiera Hogan

Settimana prossima ci sarà un three way fra Kiera Hogan, Allie e la campionessa delle KO Su Yung. Più avanti verrà detto che il match vedrà in palio il titolo!

In una festa in piscina vediamo che quel simpaticone di Kongo Kong ha aggredito Johnny Impact!

Rich Swann viene intervistato. Per lui è un onore aver firmato con Impact Wrestling e vuole diventare presto campione della X Division, per raggiungere gli altri nomi che hanno reso grande la categoria. Settimana prossima se la vedrà con Petey Williams.

Settimana prossima: Austin Aries e Killer Kross vs Moose ed Eddie Edwards

TREVOR LEE AND CALEB KONLEY VS LOCAL JOBBERS

In questo minuto abbondante di wrestling vediamo quelli del Cult Of Lee tirarsela, colpiscono gli avversari e se la ridono guardando Eli Drake al tavolo di commento. Caleb Konley vuole chiudere con il Gravy Train di Drake ma subisce un incredibile roll Up! 1..2..3!
Clamoroso a Toronto!

I LAX festeggiano la vittoria sugli OGz, i Latinos dicono che la questione è chiusa e non avranno più problemi con loro. Ma attenzione c’è una specie di carro guidato dagli OGz che passa su un ragazzo! Questi ragazzi sono dei matti!

È tempo di Main Event in quel di Impact Wrestling!

MEXICAN DEATH MATCH: SAMI CALLIHAN VS PENTAGON JR

Fenix e gli oVe sono banditi da bordoring, è una questione solo fra i due. La battaglia fra i wrestler si sposta immediatamente all’esterno del quadrato e vede protagonista le sedie d’acciaio. Addirittura dopo una serie di chop devastanti di Pentagon, vediamo che Sami riesce ad eseguire una powerbomb sulle sedie!
Sami prepara un tavolo al di fuori, Pentagon va di comeback e con un dive io tavolo stesso viene distrutto! Nel post break pubblicitario vediamo l’utilizzo di una piñata! Viene preparato un altro tavolo e ancora una volta Sami ci viene schiantato sopra! Dalla piñata Sami poi ci tira fuori dei lego (ahahaha) e li usa come base per il Piledriver! Siamo nella fase finale, Pentagon sistema un ulteriore tavolo sul ring ma Sami mette le dita negli occhi del Luchador! Si sale sull’angolo e Callihan mette a segno un clamoroso Piledriver in volo che distrugge il tavolo! 1..2..3!! Che match, che violenza!

Winner: Sami Callihan

E sulle immagini di questo splendido Main Event io vi saluto, l’appuntamento con Impact Wrestling torna venerdì prossimo. Alla prossima!