Impact Wrestling: sfiorata la partnership con ROH

Impact Wrestling: sfiorata la partnership con ROH

Il racconto di Matt Hardy risalente al 2017

La nascita del Triumvirato AEW – Impact Wrestling – NJPW (con la messicana AAA molto vicina) sta creando una situazione unica nel mondo del wrestling. L’impero WWE non sarà sotto attacco ma l’intero business ha ricevuto un bel segnale. Tuttavia altri tentativi sono stati fatti in passato, uno poco conosciuto vedere proprio la ex TNA protagonista di una partnership con la Ring Of Honor risalente al 2017.

L’accordo Impact Wrestling – ROH raccontato da Matt Hardy

A raccontare questa storia è Matt Hardy in una recente intervista concessa a ET Canada. Ecco il suo racconto:

Io penso che gli incroci tra promotion siano una bella cosa per il business. Molta gente non lo sa ma io ho negoziato per lavorare assieme ai Young Bucks. Poco prima di tornare in WWE con mio fratello, eravamo vicini ad una storyline incrociata Impact Wrestling – Ring Of Honor tra gli Hardys e Young Bucks che sarebbe durato tre- quattro mesi. Alla fine le dirigenze cambiarono idea e noi tornammo in WWE.

A me queste cose piacciono e dato che la WWE è una promotion davvero enorme, le altre compagnie dovrebbero collaborare aumentando il livello di imprevedibilità che è ciò che rende il wrestling un successo nel 2021.

Chissà se questa partnership si potrà ricreare in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: