in

SCONCERTANTE QUANTO ACCADUTO DURANTE SMACKDOWN LIVE!

Smackdown

Quanto successo poco fa a Smackdown Live! segna l’annullamento di un possibile match dell’anno per la categoria femminile. Andiamo a scoprire i dettagli!

Ieri, durante la puntata di Monday Night Raw, abbiamo assistito ad un finale di show scoppiettante. Difatti ha avuto luogo un Invasion delle ragazze di Smackdown Live a discapito di quelle di Raw, solo che Becky Lynch, a causa di un pugno di Nia Jax, ha iniziato a sanguinare copiosamente.

Cos’è successo?

Purtroppo dopo l’apertura di Smackdown Live segue uno sconcertante annuncio: Becky Lynch non potrà lottare a Survivor Series, contro Ronda Rousey in seguito al suo infortunio, patito proprio ieri sera. L’irlandese ha subito la rottura del naso ed un trauma cerebrale che la terranno ferma per un tempo indefinito.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    Risultati Smackdown Live Live

    SMACKDOWN LIVE RISULTATI (13-11-2018)

    Social

    SOCIAL: PAIGE SMENTISCE IL SUO RITORNO NEL RING