The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: “Io non c’ero”: in vendita le t-shirt di WrestleMania
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

“Io non c’ero”: in vendita le t-shirt di WrestleMania

Sergio Pinna
Ultima modifica: 21 Marzo 2020 18:19
Sergio Pinna
Condividi
2 Min di lettura
Condividi

“Io non c’ero”: in vendita le t-shirt di WrestleMania. La compagnia pubblica le t-shirt ufficiali dell’evento con l’ironica parola chiave.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE ha ormai assimilato la delusione circa il ridimensionamento di WrestleMania con il trasferimento dai 70.000 spettatori del Raymond James Stadium di Tampa al desertico scenario del Performance Center per un evento, diviso in due serate, a porte chiuse. Una situazione che avrebbe messo chiunque in ginocchio tutti tranne la federazione di Stamford la quale rimane fortemente determinata, in un modo o nell’altro, a mandare in porto l’evento. Non mancano, infatti, le nuove t-shirt ufficiali dello show con una particolare alquanto insolito:

#WrestleMania 36 will be historic event in #WWE history, and you won’t be there! Declare to the world that you did your part and stayed home with a new “I Wasn’t There” tee at #WWEShop. #Smackdownhttps://t.co/8a60F8I5zs pic.twitter.com/jTwRwGVy60

— WWEShop.com (@WWEShop) March 21, 2020


Oltre la catchphrase “Troppo grande per una notte” balza all’occhio l’ironia dei creatori della maglia con la frase “Io non c’ero”, quasi a voler ironizzare sullo scenario previsto per il 4 e il 5 aprile a Orlando.

Pareri contrastanti nel web

Anche in questo caso il pubblico del web si è diviso tra quelli che la trovano “una bella trovata” e sperano di vedere uno show con la stessa ispirazione creativa trovata per creare le t-shirt e la schiera di chi ha ritenuto l’idea di cattivo gusto e irrispettosa verso chi sta combattendo contro il Coronavirus. Alcuni utenti su Twitter si augurano che il ricavato di queste magliette venga donato a qualche organizzazione impegnata nella lotta per sconfiggere il virus.
In ogni caso anche questa t-shirt aiuterà a rendere indimenticabile questo periodo storico del pro-wrestling.

Cosa troverai
  • “Io non c’ero”: in vendita le t-shirt di WrestleMania. La compagnia pubblica le t-shirt ufficiali dell’evento con l’ironica parola chiave.
    • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
    • Pareri contrastanti nel web
    • Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
    • Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:WrestleMania 2020WrestleMania 36 T-ShirtWrestleMania Performance CenterWWE coronavirusWWE Wrestlemania
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Sergio Pinna
DiSergio Pinna
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.
Articolo precedente Deonna Purrazzo: la sua foto in bikini su Instagram
Articolo successivo ESPN trasmetterà vecchie WrestleMania
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

FINN BALOR SI ALLEA CON THE SHIELD?

8 anni fa

Will Ospreay batte Konosuke Takeshita a Revolution 2024

3 anni fa

Edge parla di Drew McIntyre e Rhea Ripley a WrestleMania 36

5 anni fa

The Undertaker: ipotesi di match a WM 38 contro Rollins?

4 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?