Continua l’espansione dell’italiana IWA nel panorama europeo. Nella giornata di ieri è stata annunciata l’alleanza con la compagnia di Madrid. La soddisfazione di Diego Piacentini.
Il wrestling italiano continua ad espandersi a macchia d’olio nel panorama europeo ottenendo sempre più considerazione. Tra le compagnie italiane più esterofile troviamo senza dubbio la IWA, acronimo di Italian Wrestling Association, compagnia di Frosinone che vanta non solo l’alleanza con la LuchaLibre Barcelona ma, da adesso collaborerà anche con la New European Wrestling di Madrid.
Le parole di Diego Piacentini
La nuova alleanza è stata annunciata con grande orgoglio dal Presidente IWA Diego Piacentini con un post su Facebook:
È con grande orgoglio e piacere che in veste di presidente IWA annuncio una nuova collaborazione internazionale. Da oggi collaboriamo, oltre che con LuchaLibre Barcelona, anche con la New European Wrestling di Madrid.
Italia e Spagna sempre più unite in nome del buon professional wrestling.
La redazione di The Shield Of Wrestling fa i complimenti alla IWA per questo importante risultato.
Restate connessi sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti sul wrestling esclusivamente Made in Italy.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

