IWA: grande annuncio da parte della promotion laziale, che nel corso del prossimo evento unificherà le sue due cinture singole.
Sono passate poche settimane dal primo show a Roma del 2023 in casa Italian Wrestling Association, andata in scena al Palatorrino per la terza edizione di La Battaglia d’Inverno, dopo aver aperto l’annata con l’evento di beneficienza School Clash, avvenuto qualche giorno prima nei pressi di Frosinone.
Nello spettacolo svoltosi nella capitale, Amir Jordan è riuscito a mantenere il Titolo Italiano dei Pesi Massimi nel rematch contro Flavio Augusto, venendo poi sfidato dal Campione dei Pesi Leggeri Flowey Queen al termine dell’incontro.
I due titoli saranno unificati a IWA Divide et Impera 2023
È stato sancito poco fa, attraverso i canali social della IWA, che il match in questione non solo si farà, ma vedrà in palio entrambe le cinture in un incontro dove il vincitore entrerà in possesso sia del Titolo dei Pesi Massimi che del Titolo dei Pesi Leggeri.
Si tratta di un annuncio dalla portata enorme per la Italian Wrestling Association, che scoprirà il nome del suo campione assoluto il prossimo Sabato 25 Marzo.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

