IYO SKY dovrà difendere il suo WWE Women’s Championship dal duplice assalto di Charlotte Flair e Asuka in quel di Fastlane.
La Genius of the SKY è reduce da una grande difesa titolata della settimana scorsa, dove ha sconfitto proprio l’Empress of Tomorrow, ed è più che pronta a pensare per quella che sarà la sua prossima sfida che la attende nel prossimo Premium Live Event della WWE.
Ma adesso vediamo quale sarà questa grande difesa del titolo femminile della WWE.
IYO SKY difenderà il titolo in un Triple Threat a Fastlane
Come confermato nella puntata di stanotte di SmackDown, dopo che Bayley ha deciso di ufficializzare questa sfida, IYO SKY sarà costretta a difendere il WWE Women’s Championship in un Triple Threat che la vedrà contrapposta a Charlotte Flair e Asuka in quel di Fastlane il 7 Ottobre al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis in Indiana.
Chi uscirà come campionessa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
🚨 @itsBayleyWWE MADE IT OFFICIAL! 🚨
At #WWEFastlane it’s going to be a TRIPLE THREAT MATCH for the WWE Women’s Championship! 🔥@Iyo_SkyWWE vs. @MsCharlotteWWE vs. @WWEAsuka #SmackDown pic.twitter.com/T4ETJPy4hI
— WWE (@WWE) September 30, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

