Jake Roberts ha rivelato di aver firmato un nuovo contratto con la All Elite Wrestling, che lo porterà al 2025.
Negli ultimi mesi, la AEW è molto attiva sul mercato dei free agent, essendosi assicurata nel giro di poche settimane sia Kazuchika Okada sia Mercedes Moné, oltre al definitivo ingresso di Will Ospreay.
La Federazione di Jacksonville è però attenta anche ai rinnovi di contratto e, rispetto al passato, sta effettuando un turnover più ampio, decidendo di non rinnovare diversi contratti con wrestler rimasti per anni in AEW.
La All Elite Wrestling ha però deciso di rinnovare il contratto di una leggenda, che, nonostante i problemi di salute, si è spesso fatta vedere in AEW nel ruolo di manager.
Il rinnovo di Jake Roberts con la AEW
Come rivelato in esclusiva a SEScoops, Jake Roberts ha firmato il rinnovo di contratto con la AEW.
“Giusto per farvelo sapere, continuerete a vedermi in AEW per un altro anno. Esatto, hanno rinnovato il mio contratto, quindi una bella notizia. Non vedo l’ora di proseguire quest’avventura.”
Dal suo debutto in AEW, il suo nome è stato sempre legato al personaggio di Lance Archer. Sarà così anche fino al 2025? Non resta che scoprirlo nei prossimi mesi. Continuate a seguire i report di The Shield Of Wrestling!
Jake Roberts re-signs with #AEW (Exclusive)https://t.co/WeLXVz2vWH
— SEScoops (@sescoops) March 24, 2024