James Castle, wrestler noto nel circuito indipendente europeo, è morto a soli 35 anni, dopo quattro anni di battaglia contro la leucemia.
Una triste notizia arriva direttamente dal Regno Unito. Purtroppo infatti il wrestler inglese Jamie Stacey è venuto a mancare a causa della leucemia.
Il lottatore ha avuto modo di brillare nel circuito indipendente europeo e in particolare britannico conquistando titoli, in singolo e in coppia, in varie realtà tra cui WL, IPW e RevPro. In quest’ultima a cavallo tra il 2015 e il 2016 è stato in grado di conquistare i RevPro British Tag Team Champion insieme a Sha Samuels con cui formava i Revolutionists.
La morte di James Castle, il post della RevPro
La RevPro sui propri canali social ha voluto ricordare James Castle con un bel messaggio. Di seguito:
“Siamo addolorati per la perdita del nostro caro amico Jamie Stacey, alias James Castle, dopo una battaglia di 4 anni contro la leucemia. Ex campione tag team, Jamie era un super talento sul ring. Il primo wrestler formatosi da zero nella nostra scuola di Portsmouth e senza il suo aiuto dietro le quinte la RevPro non sarebbe qui oggi.
Un essere umano davvero meraviglioso. Un guerriero. Un combattente. L’uomo più interessante e intelligente che abbia mai messo piede su un ring RevPro. Ci sono così tante storie da raccontare e ci assicureremo che vengano tutte raccontate.
Ti vogliamo bene e faremo in modo che tu sia ricordato per sempre.”
La redazione di The Shield of Wrestling si unisce tristemente alla condoglianze per la morte di Jamie Stacey.
We are saddened to share the loss of our dear friend Jamie Stacey aka. James Castle after a 4 year battle with Leukaemia.
A former tag team Champion, Jamie was a super talent in the ring. The first wrestler trained from scratch at our Portsmouth School & without his help behind… pic.twitter.com/4LvwEkGTjT
— Revolution Pro (@RevProUK) June 17, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

