James Storm era vicinissimo a firmare per la WWE, ma il COVID-19 ha cancellato tutto.
La carriera del Cowboy è senza dubbio di alto profilo. Assoluto protagonista nella fu TNA, è stato un grande esponente della categoria di coppia, ma conquistò anche il titolo massimo.
Tra varie esperienze in giro per il mondo Storm arrivò anche in WWE nel 2015, disputando e vincendo due incontri. La Run ad NXT durò decisamente poco e James decise di tornare in TNA.
L’ultima esperienza considerevole del Cowboy è stata nella moderna versione della NWA di Billy Corgan, in cui riuscì a conquistare l’NWA National Heavyweight Championship.
Background necessario per introdurre un atleta di spicco come James Storm, che in questo 2020 è stato vicinissimo ad una seconda avventura alla corte dei McMahon. Apparentemente solo il COVID-19 avrebbe bloccato la sua firma, almeno questo è quanto rivela a Pro Wrestling Sheet:
“Torno a casa e vedo che ho ricevuto una E-Mail da Canyon Ceman (Direttore dello sviluppo dei talenti in WWE n.d.r.) che dice: ‘Ehi, siamo interessati. Paul Heyman vuole che ti raggiunga e ti porti a RAW. Ero tipo, ‘Aspetta … penso che Bobby andrà a RAW. Hmmm. Potrebbe essere interessante. “Sai?”
Billy Corgan si è dimostrato assolutamente disponibile per permettere al Cowboy di andare in WWE: