Jamie Hayter è assente da più di un anno a causa di un infortunio. La AEW starebbe pensando ad alcuni match per il suo ritorno.
La scorsa estate è stata contraddistinta dalla prima storica edizione di AEW All In al Wembley Stadium di Londra, alla quale però alcuni importanti wrestler britannici non hanno potuto partecipare.
Tra questi, c’è l’ex campionessa mondiale della AEW, che, dopo un importante regno titolato, è stata costretta a cedere il titolo a causa di un grave infortunio che la tiene fuori da più di un anno.
Jamie Hayter sta per tornare dall’infortunio?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, la AEW starebbe pensando a Jamie Hayter. L’ex AEW Women’s World Champion ha lottato il suo ultimo match nell’edizione di Double or Nothing dello scorso anno, quando, nonostante l’infortunio, riuscì a lottare per qualche minuto prima di cedere il titolo a Toni Storm. Da quel momento, non ci sono stati aggiornamenti positivi su di lei, fino a questo momento.
La All Elite Wrestling starebbe cominciando a pensare ad alcuni match per lei, in vista di un possibile ritorno. Notizie positive sul suo infortunio? Nel frattempo, manca poco più di un mese a AEW All In.
Regarding the status of Jamie Hayter, @FightfulSelect spoke to sources that said that matches have been pitched for a possible return.
There hadn’t been much movement on her return until this spring, when she was at an AEW show getting her physicals
A lot more for subscribers pic.twitter.com/tIDmS7GnCo
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

