Jay Malachi, giovane wrestler che è riuscito a farsi un nome nel circuito indipendente, cambia ufficialmente nome ora che è sotto contratto con la WWE.
Tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 abbiamo assistito ad alcune nuove firme e/o debutti in WWE, basti pensare agli ex AEW Brian Pillman Jr. e Jade Cargill o all’ex NWA Madi Wrenkowski, e presumibilmente molti altri atleti sono pronti ad accasarsi nella federazione di wrestling della TKO, tra i quali si è vociferato anche Brogan Finlay (figlio di Dave “Fit” Finlay e fratello di David Finlay).
Una volta arrivati in WWE, in genere, è da prassi cambiare ring name per segnare l’inizio di una nuova era.
Jay Malachi diventa Je’Von Evans
Tra i vari talenti messi di recente sotto contratto con la WWE c’è anche Jay Malachi, wrestler di 19 anni che ha militato nella DEADLOCK Pro-Wrestling in passato, anche se la sua firma non ha ricevuto annunci specifici sui social media.
In queste ore, Malachi ha cambiato nome sui social che sarà anche quello che adotterà non appena inizierà a lottare nella federazione di Stamford. D’ora in avanti, infatti, il wrestler sarà noto con il nome di Je’Von Evans.
Visto il cambio di nome, Malachi è vicino al debutto a NXT (clicca QUI! per il report dell’ultima puntata)? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Former DPW Worlds Champion Jay Malachi’s new WWE name is Je’Von Evans.
This could mean his #WWENXT debut could be coming soon!! 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/g8rNc2ynFr
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) February 7, 2024