Jay White è uscito sconfitto dal Loser Leaves Japan Match lottato contro Hikuleo questa mattina a NJPW New Beginning in Osaka.
Jay White ha affrontato Hikuleo in un Loser leaves Japan match in quel di The New Beginning in Osaka: dopo un incontro da quasi più di mezz’ora, il fratello minore di Tama Tonga e Tanga Loa ha sconfitto con una Chockeslam devastante l’ormai ex leader del BULLET CLUB.
Andiamo a scoprire i dettagli dell’abbandono e di quanto successo poche ore fa durante l’ultimo evento targato New Japan Pro-Wrestling.
Jay White: carriera finita in Giappone
Jay White può essere tranquillamente considerato il Gaijin più vincente nella storia della New Japan Pro-wrestling, essendo un former Grand Slam Champion: ogni titolo in singolo è stato conquistato dallo Switchblade.
Ma in Giappone non c’è più spazio per lui: Hikuleo difende la legacy e la tradizione della sua famiglia sconfiggendolo dopo un incontro dalla tensione altissima.
Il pubblico di Osaka saluta per l’ultima volta Jay White: lo aveva visto crescere come performer fin dalle gesta come Young Lion. È proprio qui che prima dell’escursione negli Stati Uniti d’America aveva giurato amore eterno per la Shin Nihon ed è proprio qui che vinse per la prima volta sia il titolo massimo della quarta generazione (IWGP Heavyweight title) che della quinta (IWGP World Heavyweight title).
Prima di lasciare l’arena, è arrivato anche un saluto a Hiroshi Tanahashi, seduto al tavolo di commento giapponese.
Jay White is gone from NJPW! (presumably)
damn that’s kinda crazy ngl pic.twitter.com/AohWavb7a1— denver 🔪 (@denverwlr) February 11, 2023