JBL cita Eddie Guerrero nel discorso della WWE Hall Of Fame

JBL cita Eddie Guerrero nel discorso della WWE Hall Of Fame

I ringraziamenti dell'ex WWE Champion alla Leggenda della Federazione

JBL era stato introdotto nella WWE Hall Of Fame 2020, ma, a causa della pandemia di COVID-19, la cerimonia dello scorso anno venne annullata. Perciò, quest’anno, vengono introdotte le classi del 2020 e del 2021.

Stanotte, c’è stata la celebrazione della WWE Hall Of Fame 2020 e 2021 (di cui è disponibile la review). Ovviamente, la Federazione ha iniziato il programma con la classe del 2020, di cui il primo introdotto è stato proprio l’ex WWE Champion, che, nel suo discorso, ha citato e ringraziato Eddie Guerrero.

JBL: “Vorrei tanto risentire di nuovo “Viva La Raza”

Nel corso del suo discorso di introduzione nella WWE Hall Of Fame, l’ex WWE United States Champion ha parlato di Eddie Guerrero e lo ha ringraziato per tutto, sottolineando che, senza di lui, non ci sarebbe stato nessun JBL.

Inoltre, egli ha affermato che sarebbe molto contento di entrare sul ring e di riascoltare un’ultima volta “Viva La Raza” di Eddie Guerrero o il rintocco di campana di The Undertaker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
MJF ha la sua personale criptovaluta
MJF ha la sua personale criptovaluta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: