JD McDonagh dirà addio ad NXT nella prossima puntata dello show, dove sarà protagonista di un’Open Challenge aperta a tutti.
L’Irish Ace ha fatto parte delle chiamate supplementari del WWE Draft, viste durante SmackDown LowDown, dove è stato ufficialmente promosso a Monday Night RAW insieme ad altri due atleti di NXT, ovvero Zoey Stark e Apollo Crews. Loro tre non sono di certo gli unici che lasceranno presto il territorio di sviluppo, dato che a SmackDown sono state promosse anche Indi Hartwell, Alba Fyre ed Isla Dawn.
Come ogni promozione, anche stavolta è arrivato il momento degli addii agli atleti di NXT che andranno nel main roster.
JD McDonagh annuncia un’Open Challenge: chi lo affronterà ad NXT?
Tramite i propri social, JD McDonagh ha confermato che per la prossima puntata di NXT lotterà in un’Open Challenge aperta a tutto il resto del roster, match che sarà il suo match di addio prima di iniziare la sua nuova avventura a RAW.
L’Irish Ace ha già ricevuto tre possibili candidati per affrontarlo in questo suo match di addio: Nathan Frazer, Dragon Lee e Channing “Stacks” Lorenzo. Sarà uno di loro ad affrontare l’ex Cruiserweight Champion? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Inoltre, sempre nella prossima puntata di NXT, assisteremo alla prossima difesa di Alba Fyre ed Isla Dawn (clicca QUI! per saperne di più)
One more time. 🇮🇪♠️#WWENXT #WWEDraft pic.twitter.com/ZfcWSxXc5y
— JD McDonagh (@jd_mcdonagh) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

