Jeff Hardy: la sentenza sul caso giudiziario ancora rimandata dal COVID-19
Jeff Hardy: la sentenza sul caso giudiziario ancora rimandata dal COVID-19

Ancora intoppi per la chiusura del caso giudiziario di Jeff Hardy

Ancora problemi per il Charismatic Enigma

Jeff Hardy ha incontrato un ulteriore ostacolo verso la risoluzione del suo caso giudiziario, dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza lo scorso Ottobre, il Charismatic Enigma ha visto oggi rimandare la data del tribunale per la sentenza, ancora a causa del COVID-19.

1 Ottobre si, anzi no. E ci si mette ancora di mezzo il COVID-19. Per la seconda volta nell’arco di 4 mesi, la data del Tribunale sulla sentenza in merito alla causa legale legata all’arresto per guida in stato di ebbrezza di Jeff Hardy, è stata rimandata.

L’arresto per guida in stato di ebbrezza e riabilitazione

La lotta del Charismatic Enigma contro i suoi demoni è incappata in una nuova brusca frenata nell’Ottobre del 2019, quando è arrivato un nuovo arresto per guida in stato di ebbrezza.

Nuova pausa forzata dal lottato e periodo di riabilitazione, che a distanza di un anno ha portato l’ex Intercontinental Champion al ritorno on screen a SmackDown, dove proprio i suoi problemi personali sono stati nucleo di diverse storyline, sia con Sheamus che con King Corbin.

Un modo per esorcizzarli attraverso l’occhio del grande pubblico, ma per quanto riguarda il mondo esterno all’Universo WWE, la situazione non è ancora arrivata ad una soluzione.

Data del tribunale ancora spostata causa COVID-19

Come abbiamo riportato a Luglio, Jeff Hardy avrebbe dovuto presenziare in Tribunale durante la settimana che portava al PPV The Horror Show at Extreme Rules, ma a causa dell’emergenza sanitaria, tutti i Tribunali hanno poi disposto la posticipazione delle date.

La data di Jeff era ipotizzata non prima del 28 Settembre, poi ufficialmente confermata in oggi 1 Ottobre, ma PW Insider ha riportato una nuova posticipazione dei casi, e ancora a causa del COVID-19.

Quindi, Jeff Hardy non risolverà la sua causa legale prima del 22 Ottobre, nuova data stabilita dal Tribunale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Chris Jericho ha apprezzato l'entrata di Bad Bunny
Chris Jericho ha apprezzato l’entrata di Bad Bunny
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: