Jeff Hardy sta sperimentando l’alleanza con Riddle nelle ultime settimane. A quanto pare la WWE ha grossi piani per i due, ecco un importante indizio a favore di questa ipotesi.
Dopo il Triple Threat match di Survivor Series, tra Hardy e Riddle si è creata una curiosa alleanza che nell’ultima settimana si è fatta più concreta. Lo scorso lunedì a RAW i due nuovi alleati hanno avuto più di uno scontro con l’Hurt Business i quali hanno preso fin troppo di mira l’ex WWE Champion di recente. La WWE sembra aver deciso di unire i due per un lungo periodo e un indizio fondamentale lo troviamo da una mossa “burocratica” che sarebbe quasi inutile in senso opposto.
La decisione della WWE
Stando alle ultime indiscrezioni, la compagnia ha già battezzato il duo con un nome già ufficializzato ossia Hardy Bros. È emerso in seguito che la WWE ha già protetto il nuovo nome depositando il trademark lo scorso 23 dicembre e l’applicazione per scopi di intrattenimento, ossia per identificare dei personaggi, è stata aggiunta il 26 dicembre.
Rotta verso i Titoli di Coppia di RAW?
Sarà molto curioso vedere come Jeff Hardy e Riddle verranno gestiti, entrambi hanno molta esperienza nei Tag Team, Riddle è reduce dall’ottima esperienza BroserWeights assieme a Pete Dunne e Timothy Thatcher. Le direttive di Stamford vedrebbe il duo preparare la rincorsa ai Titoli di Coppia di RAW dell’Hurt Business alla Royal Rumble, cosa che potrebbe essere annunciato già dalla puntata di stanotte di RAW.
Vedremo cosa succederà in futuro tra Jeff Hardy e Riddle, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.