Jey Uso se la vedrà con Damian Priest nella prossima puntata di Monday Night RAW. L’annuncio è arrivato questa notte a SmackDown.
Lo scorso lunedì lo show rosso si è concluso con il match valido per gli Undisputed Tag Team Championship, titoli che il Judgment Day è riuscito a riconquistare contro Cody Rhodes e Jey Uso grazie all’intervento di Jimmy Uso.
Questa notte a SmackDown “Main Event” Jey si è preso una piccola vendetta contro il fratello, aiutando John Cena a pareggiare il vantaggio numerico dei due membri della Bloodline e suoi fratelli, Solo Sikoa e Jimmy.
Jey Uso vs Damian Priest si farà a RAW
Durante l’ultima puntata di SmackDown, la dirigenza della WWE ha annunciato che nella prossima edizione di Monday Night RAW assisteremo ad un match tra Jey Uso e Damian Priest, in seguito a quanto accaduto nel Main Event dello scorso lunedì.
Dopo l’intervento di “Main Event” Jey di questa notte, Nick Aldis, General Manager del brand blu, ha fatto scortare il samoano e Adam Pearce (GM dello show rivale) fuori dall’arena.
Vedremo se Pearce rinforzerà la sicurezza del suo brand per evitare un’ennesima interferenza di Jimmy Uso.
.@RealNickAldis is already showing that #SmackDown is HIS show 😳 pic.twitter.com/PnVJk9NICZ
— WWE (@WWE) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

