Jey Uso, durante l’ultima puntata di RAW, ha raggiunto Dominik Mysterio e Damian Priest sottolineando il suo forte interesse verso Rhea Ripley.
La Mami, dopo qualche mese di assenza causato da un infortunio alla spalla, è tornata la scorsa settimana poco prima che scattasse il bacio tra Liv Morgan e Dominik Mysterio. La lottatrice australiana, la scorsa notte, ha poi lanciato la sfida alla Women’s World Champion in carica: le due si affronteranno a SummerSlam 2024 in un match titolato tutto da seguire!
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW c’è stata una curiosa interazione tra Jey Uso e Dominik Mysterio. L’ex componente della Bloodline si è avvicinato a Mysterio e a Priest chiedendo:
“Ditemi che è vero che Rhea Ripley è single e pronta a fare conoscenze! Se vedete la Mami ditele che la saluto!”
Dom Dom, a dire il vero, non ha preso benissimo le parole di Jey Uso, con i due che si sono scontrati sul quadrato più tardi nel corso della serata. A vincere il match è stato proprio l’ex tag team partner di Jimmy Uso, in una contesa alla quale hanno preso parte anche Liv Morgan e la stessa Rhea Ripley.
Clicca QUI! per trovare il report dello show e scoprire tutto ciò che è accaduto.
“Tell me it’s true that Rhea Ripley is Single and ready to Mingle. You see Mami tell her I said ‘Hi’ ” – Jey Uso#WWERaw pic.twitter.com/JidLRlaVq3
— WrestlingKhabar (@wrestlingkhabr) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

