Durante una recente puntata del suo podcast, JR ha ammesso di non aver visto WrestleMania 37

Jim Ross non ha guardato WrestleMania 37

L'ammissione del commentatore AEW

Jim Ross è sempre più lontano dall’universo WWE dopo l’approdo in AEW. Da quel momento sono rari i momenti in cui ha seguito gli aggiornamenti della compagnia di Stamford. Durante una recente puntata del suo podcast, JR ha ammesso di non aver visto WrestleMania 37, evento che aveva paragonato solo qualche giorno fa ad una colonscopia.

Jim Ross ammette di non aver guardato WrestleMania

Nonostante la sua recente verve nel commentare lo show principale WWE nei giorni precedenti alla messa in scena, Ross si è augurato che lo show sia stato un successone ammettendo di non guardare molti show come una volta.

Cosa è successo di recente? WrestleMania! Spero sia andato bene e che siano entrati tanti soldi nelle casse. Immagino che i lottatori si siano impegnati tantissimo ma non ho guardato nulla. Non so se mi son perso qualcosa di importante ma non guardo molto wrestling quanto invece dovrei. Non guardo molta WWE ma quando ho tempo lo faccio.

Vedremo se Jim Ross riuscirà a guardare qualcosa di WrestleMania 37, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens: la sua esperienza come Universal Champion
Kevin Owens: la sua esperienza come Universal Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: