Jinny, ex lottatrice della WWE che ha fatto parte del roster di NXT UK, ha annunciato sui social il ritiro dal mondo del pro-wrestling.
Nata a Londra e cresciuta nel distretto di Knightsbridge, l’atleta classe 1987 aveva cominciato la sua carriera da professionista in PROGRESS nel 2015 lottando poi in diverse federazioni in giro per l’Europa.
L’inglese si era poi unita alla WWE nel 2017, partecipando ai WrestleMania Axxess e lottando anche al Mae Young Classic che si disputò nel 2018. A NXT UK ha anche trovato l’amore: Jinny è infatti sposata con Gunther, attuale campione intercontinentale della federazione di Stamford.
L’annuncio di Jinny: si ritira!
Jinny ha annunciato la propria decisione sui social network:
“Dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio, ho preso la decisione di appendere al chiodo i miei bellissimi stivali. Grazie a tutti per i tanti ricordi. Ricorderò questo capitolo della mia vita per sempre.Ogni viaggio ha una fine, e nella vita ogni fine è un inizio. Sono eccitata per ciò che accadrà adesso!”
Nei commenti sono arrivati molti messaggi di supporto da parte di diversi colleghi tra cui Mia Yim e Will Ospreay.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

