Joe Hendry in una recente intervista ha parlato del suo provino con la WWE di diversi anni fa con Paul Heymam, CM Punk, Big Show e altri.
Hendry è senza dubbio uno degli uomini del momento nel mondo del wrestling. La sua popolarità è cresciuta a vista d’occhio nelle ultime settimane in particolar modo grazie al debutto a NXT.
Il wrestler della TNA è diventato un fattore chiave nella partnership tra le due compagnie, e potrebbe presto competere per il titolo massimo di NXT, attualmente nelle mani di Ethan Page.
Nel frattempo Joe Hendry, ospite di Talk is Jericho, ha raccontato del suo primo provino con la WWE. Un tryout incredibile al quale parteciparono CM Punk, Paul Heyman, Fit Finlay, William Regal e Big Show e di cui lo scozzese è felice si sia perso il filmato:
“Il mio primo match al di fuori della mia scuola di allenamento è stato in un’arena vuota, ma era davanti a CM Punk, Paul Heyman, Fit Finlay, William Regal e Big Show. Non avevo mai avuto un match al di fuori della mia scuola di allenamento. Sono felice che non ci siano filmati di questo.”
Joe Hendry è stato protagonista anche di Slammiversary, l’ultimo PLE della TNA di cui QUI trovate tutti i risultati.
I Believe In @TalkIsJericho 👏 👏
I learned so much about wrestling from TIJ over the years. Thank you @IAmJericho for having me on https://t.co/ZYsAYmaDKf
— Joe Hendry (@joehendry) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

