Joe Hendry, wrestler della TNA, avrà un ruolo molto importante nella collaborazione tra la sua federazione e NXT, il terzo roster della WWE.
In realtà, l’atleta scozzese si è già fatto vedere qualche volta sui ring della compagnia di Stamford. Ha infatti partecipato alla Battle Royal per decretare il primo sfidante all’NXT Championship, ed ha anche avuto modo di “apparire” la scorsa notte alla fine di NXT Heatwave.
Dopo la vittoria di Ethan Page nel main event, infatti, la trasmissione si è conclusa proprio con una brevissima apparizione di Joe Hendry, durata pochissimi secondi.
Corey Brennan di Fightful ha interrogato alcune fonti vicine alla WWE chiedendo informazioni sul futuro di Hendry.
A quanto pare, il chitarrista scozzese avrà un ruolo fondamentale nella collaborazione tra NXT e TNA, con entrambe le federazioni che hanno intenzione di sfruttare il crescente e virale fascino del wrestler.
Brevi apparizioni come quella di NXT Heatwave hanno l’obiettivo di tenere Hendry in primo piano nella mente dei fan e per creare hype in vista del suo futuro coinvolgimento.
Inoltre, sembra che la compagnia di Stamford sia intenzionata a mettere sotto contratto Joe Hendry una volta scaduto il suo contratto con la Total Nonstop Action.
UNBELIEVABLE. #NXTHeatwave pic.twitter.com/XZidS5X79z
— WWE (@WWE) July 8, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

