Joe Hendry e Sheldon Jean si sono contesi il Digital Media Championship nell’ultima puntata di IMPACT: ecco cosa è successo.
Nell’ultimo pay-per-view di IMPACT Wrestling, Rebellion, Hendry ha fatto squadra con Dirty Dango e Santino Marella per affrontare il Design al gran completo in un 4 on 3 Handicap Match, in cui i buoni hanno avuto la meglio dopo che Sami Calihan ha definitivamente voltato le spalle a Deaner, Angels e Big Kon.
Nella puntata settimanale successiva all’evento, invece, Hendry ha dovuto difendere il suo Digital Media Championship.
Joe Hendry ancora campione ad IMPACT
La sfida tra Joe Hendry e Sheldon Jean è stata molto equilibrata. Alla fine a prevalere è stato Hendry grazie alla decisiva Standing Ovation che non ha lasciato scampo al suo avversario.
Il campione mantiene il suo Digital Media Championship dopo un’intensa battaglia. Chi sarà il prossimo ad ottenere un’occasione titolata contro Hendry?
QUI! trovate i risultati di IMPACT.
Former @BigBrotherCA cast member @SheldonJean_ gets his shot at @joehendry‘s Digital Media Championship RIGHT NOW! #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/4LT0GUmklT
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

