Mark Henry, ex wrestler WWE ex ex telecronista AEW, ha rivelato che suo figlio Jacob ha intenzione di seguire le sue orme e diventare un wrestler.
Per chi non lo conoscesse, Jacob Henry si sta facendo un nome negli ultimi anni nel mondo della lotta libera a livello collegiale, ed è stato in grado di entrare a far parte del team della University of Oklahoma.
Nel corso di una recente intervista Mark Henry ha parlato del futuro di suo figlio, sottolineando come quest’ultimo non sia interessato ad una carriera nella lotta libera né, tanto meno, ad una carriera nel football americano, non avendo come obiettivo quello di essere selezionato per il Pro Bowl o vincere il Super Bowl.
Ecco le parole di Mark Henry, intervistato da TMZ Sports:
“La sua vera passione è il wrestling professionistico. Non vuole diventare un campione olimpico di lotta libera. Ha detto: ‘Non voglio giocare al Pro Bowl o vincere un Super Bowl. Voglio lottare nel main event di WrestleMania, andare in Giappone ed essere un campione”. Io ho detto: “Bro, questi sono obiettivi importanti”. Ma ti dico una cosa: se i tuoi obiettivi non ti spaventano, allora stai andando sul sicuro!”
Clicca QUI! per trovare le dichiarazioni di Henry sulla particolare dieta di John Cena!
Recent pic of CM Punk with Danhausen, Mark Henry and his son ❤️ pic.twitter.com/nlPobTCt5n
— Teffo (@Teffo_01) May 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

