John Cena e Roman Reigns potrebbero affrontarsi a Crown Jewel 2023, il grande PLE in Arabia Saudita, l’indiscrezione di Dave Meltzer.
Il Leader della Cenation, anche a causa degli scioperi che stanno paralizzando Hollywood, ha fatto il suo ritorno in WWE, per una run di diverse settimane e alcuni match lottati.
Sabato per esempio sarà protagonista del prossimo Premium Live Event della compagnia, che lo vedrà fare coppia con l’uomo più popolare del momento ossia LA Knight per affrontare la Bloodline, rappresentata per l’occasione da Jimmy Uso e Solo Sikoa.
Uno scontro che potrebbe non essere casuale ma che al contrario potrebbe essere solo la prima pietra per una sfida ben più importante e mediaticamente significativa.
Roman Reigns e John Cena si affronteranno in Arabia?
Sembra infatti che John Cena potrebbe essere uno dei protagonisti principali anche del PLE che la WWE terrà in Arabia Saudita ossia Crown Jewel.
Il Leader della Cenation era già stato pubblicizzato per lo show, ma stando alle parole di Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, dovrebbe ottenere uno degli spot primari, affrontando nel main event Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Una rivalità forte con la Bloodline rinnovata, che avrà il primo tassello questo sabato a Fastlane, ma che potrebbe esplodere con forza nelle prossime settimane, al seguito del ritorno del Tribal Chief in WWE.
Does John Cena have a partner? YEAH! 🔥
IT’S HAPPENING! @JohnCena & @RealLAKnight vs. #TheBloodline at #WWEFastlane! 👏👏👏#SmackDown pic.twitter.com/Bg88mydDGR
— WWE (@WWE) September 30, 2023