John Cena vs Cody Rhodes è uno degli incontri che potremmo vedere a WrestleMania 41: ecco l’ultimo piano della WWE per il grande show di aprile!
Manca sempre meno all’episodio di debutto di Monday Night RAW su Netflix, show durante il quale ci sarà anche il Leader della Cenation pronto a dare il via al suo tour di ritiro che si concluderà a fine 2025 con l’addio al mondo del pro-wrestling.
L’obiettivo di John Cena, come dichiarato dallo stesso wrestler, è quello di lottare in WWE come se fosse nuovamente un atleta full-timer e di girare il mondo insieme al resto del roster prima di appendere definitivamente cappellino e polsini al chiodo.
Senza dubbio John Cena si ritaglierà un ruolo da protagonista a WrestleMania 41 e, secondo quanto riportato da Fightful, pare che la WWE stia pensando di inserirlo in un match contro il vero volto di questa nuova era della WWE: Cody Rhodes.
Non si sa ancora se The Rock prenderà parte o meno allo Showcase of the Immortals e, per questo motivo, la WWE ha già pensato a una soluzione: Cody Rhodes vs John Cena a Las Vegas. I dirigenti della compagnia speravano di poter organizzare questa sfida già nel 2023, ma le circostanze portarono la federazione a cancellare i piani.
Ora, a quanto pare, potrebbe essere arrivato il momento giusto. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del primo episodio di RAW su Netflix.
John Cena vs Cody Rhodes is currently scheduled for WrestleMania.
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/X1AMEOBZ4o
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) January 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

