John Cena ha pubblicato un breve tweet per commentare il suo imminente ritorno in WWE, che avverrà durante il mese di settembre.
La federazione con sede nella città di Stamford ha ufficializzato le date del ritorno del Leader della Cenation. L’ultima apparizione di Cena in WWE risale allo scorso mese di aprile, quando durante WrestleMania 39 lottò contro Austin Theory uscendo però sconfitto dal match valido per il WWE United States Championship.
Poche ore fa sono state annunciate le future apparizioni di Cena sui ring della WWE: il 16 volte campione del mondo parteciperà alla puntata di Friday Night SmackDown che si svolgerà al The Giant Center di Hershey, in Pennsylvania.
Il leggendario atleta volerà poi in India insieme al resto del roster per partecipare a Superstar Spectacle, evento speciale che si terrà al G. M. C. Balayogi Indoor Stadium di Hyderabad.
Il commento di John Cena sul suo ritorno in WWE
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, John Cena ha commentato l’annuncio del suo ritorno in WWE che avverrà nelle prossime settimane. Ecco cos’ha scritto il Leader della Cenation sui social:
“Non vedo l’ora di riunirmi con la WWE Family a SmackDown! Sono incredibilmente eccitato di conoscere il WWE Universe in India e lottare per la prima volta lì! The time is now… Ci vediamo davvero presto!”
Clicca QUI! per trovare il post dell’annuncio della WWE.
Cannot wait to reunite with the @WWE family live on #Smackdown! Especially excited to meet the #WWE Universe in India and wrestle for the FIRST TIME EVER in 🇮🇳!
The time is NOW…. C U all VERY soon!!! @WWE @WWEIndia https://t.co/ZtvpIBlgAm— John Cena (@JohnCena) August 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

