John Cena

John Cena non ha guadagnato con Total Bellas

John Cena non ha guadagnato con Total Bellas. | John Cena ha partecipato alle scorse edizioni di Total Bellas, quando era fidanzato con Nikki Bella, ma non ha mai voluto ricevere compensi per le sue apparizioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

John Cena è stato uno degli atleti più importanti della storia della WWE. Attualmente, dopo tanti anni dedicati al mondo del pro wrestling, si sta dedicando ad un’altra passione, quella del cinema.
John Cena è stato fidanzato per diversi anni con Nikki Bella, che detiene il record del regno più lungo, per quanto riguarda il vecchio WWE Divas Championship. La loro relazione (così come la loro rottura) ha avuto un impatto mediatico davvero ampio.
Durante la loro relazione, John Cena ha partecipato a numerosi episodi di Total Bellas, il reality show (spin-off di Total Divas) con Nikki Bella Brie Bella come protagoniste. Non a caso, a partire dalla quarta stagione (senza John Cena), i ratings degli episodi sono diminuiti.
Intervistata a Health MagazineNikki Bella ha rivelato un tenero retroscena con John Cena protagonista. Quando il 16 volte campione mondiale ha preso parte a Total Bellas, ha sempre rifiutato un compenso per le sue apparizioni, in quanto lo faceva solo per supportare la sua fidanzata. Queste le sue parole:
L’unica cosa che rimpiango sul mostrare la rottura è che nessuno ha potuto ascoltare la voce [di John] e questo è sembrato davvero impari. Non mi è sembrato giusto nei suoi confronti, perché ha fatto parte di questo percorso fin dall’inizio. Quello che le persone non capiscono è che John non ha mai preso uno stipendio da Total Bellas. Era bello – Era lì solo per supportarmi. Non dimenticherò mai il suo supporto e il suo amore. Questo è quello che mi rese triste – Non voglio dire che diventò il Nikki show, ma in qualche modo lo diventò, perché non avete potuto più vedere John.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Super ShowDown
WWE Super ShowDown: un primo look dell’arena