John Cena ha pareggiato Triple H nel numero record di vittorie all’interno dell’Elimination Chamber, arrivando a ben quattro successi.
Il protagonista di questa notte a Elimination Chamber 2025 è stato indiscutibilmente John Cena: ha prima vinto il match nella gabbia aggiudicandosi una chance titolata a WrestleMania 41 e poi ha aggredito Cody Rhodes, alleandosi a The Rock e attuando un turn heel.
Il Leader della C-Nation sembra disposto a tutto pur di superare il record di regni mondiali di Ric Flair, ma questa notte è riuscito a pareggiare un altro primato, appartenente a Triple H. Infatti, il bostoniano ha raggiunto il numero record di vittorie di “The Game” all’interno dell’Elimination Chamber Match, ossia quattro.
Cena vinse nelle edizioni del 2006, del 2010 e del 2011, e quattordici anni dopo è riuscito a rifar proprio un incontro nella gabbia, anche grazie all’aiuto di Seth Rollins, il quale con lo Stomp ha dato il colpo decisivo a CM Punk prima di svenire nella STF.
Gli avvenimenti accaduti dopo il match hanno sconvolto il mondo intero. Clicca QUI per leggere a riguardo!
CENA WINS! CENA WINS! CENA WINS!#WWEChamber pic.twitter.com/zva1l6I7eK
— WWE (@WWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

